Spiaggia degli Sciali di Manfredonia

La Spiaggia degli Sciali di Manfredonia è un litorale di sabbia dalle dimensioni impressionanti, quasi 20 chilometri di sabbia dorata che si estendono dal versante sud di Manfredonia fino al piccolo centro agricolo di Zapponeta.

La strada litoranea, la Statale 139 delle Saline permette di raggiungere le diverse località balneari e le tante infrastrutture turistiche che si affacciano sul mare, tra stradine percorribili con i mezzi e sentierini nascosti dalla macchia mediterranea: Sciali di Lauro, Scalo dei Saraceni, Sciali degli Zingari, dove si possono trovare tutte le comodità della vita da spiaggia, dagli sdraio ai lettini agli ombrelloni, nonché le attrezzature per gli sport acquatici. Coloro che preferiscono la solitudine ed il silenzio in ogni caso non hanno nulla da temere perchè il lunghissimo litorale riserva anche per loro qualche tratto di spiaggia incontaminato.

Il mare ha una bella colorazione azzurra, e le spiagge digradano nel mare con dolcezza, rendendola una località ideale anche per le famiglie con bambini.

vacanze e appartamenti in Puglia

Un pensiero su “Spiaggia degli Sciali di Manfredonia

  1. antonio

    chi ha scritto questo articolo deve essere veramente cieco!VENISSE A FARE VACANZE DA NOI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *