Lido Marini

Tra le molte incantevoli località della costa salentina da non perdere le belle marine di Salve, che si estendono lungo il litorale che da Torre Vado si inoltra fino a Torre Mozza.

Lido Marini, tra le altre belle località, Torre Pali, Torre Mozza, Posto Vecchio, è quella più affollata e fornita di tutte le comodità, gli stabilimenti balneari per trovare sdraio ed ombrelloni a noleggio, le attrezzature per fare un po’ di sport sull’acqua, bar e ristoranti direttamente sul bordo del mare.

Una località ideale insomma soprattutto per le famiglie con bambini, che possono divertirsi sul lungo e basso bagnasciuga senza nessun pericolo. Il tutto su una bellissima spiaggia di sabbia dorata circondata da morbide dune e macchia mediterranea.

Per chi non avesse ancora scelto altre località dove pernottare Lido Marini rappresenta un’ottima scelta perchè ci sono molte strutture di accoglienza nate negli ultimi anni, residence, complessi alberghieri, che sebbene numerosi non hanno in alcun modo compromesso la genuinità e la bellezza dei litorali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.